SPAZI

ESSERE UN COWORKING

Il nostro coworking è parte dello studio METODO ZERO e lo studio è parte del coworking.
Le aree dedicate ad esso sono diverse e al loro interno ognuno può trovare la soluzione ideale a seconda delle necessità.

WORKETTERIA

La Worketteria è la zona più ampia, l’open space di circa 300 mq dove trovano spazio 4 tavoli da 250 cm per 130 cm in grado di ospitare fino a 4 persone (2 persone massimo durante l’emergenza COVID-19) e due tavoli da 150 cm per 90 cm adibiti a postazioni singole.

NO-MAD ROOM

Quest’area è adiacente alla Worketteria ed al suo interno di trova un ampio tavolo da 250 cm per 130 cm che può ospitare un massimo di 4 persone (2 persone massimo durante l’emergenza COVID-19). Quest’area dispone inoltre di un TV/monitor FHD 32″ con connessione HDMI

ZERO BRANCO

Quest’area è la zona adibita a sala riunioni con al suo interno un tavolo da 150 cm per 90 cm adatta per riunioni con un massimo di 6 persone.

PUNTO ZERO

L’area polivalente dove organizzare attività diverse come corsi, workshop, video proiezioni, shooting fotografici o quello che la tua mente immagina.

ZERO STRESS

Questo è lo spazio dove rilassarsi con poltrone, divani ed un tavolo ovale in cui condividere pensieri, iniziare progetti e conoscersi.
Quest’area viene anche utilizzata per organizzare piccoli eventi, presentazioni ed i famosi “Aperitivi Zero” che si tengono tutti i Giovedì dalle 19.00 in poi!

Durante l’emergenza COVID-19 l’accesso alla zona Relax resta limitato ad due persone per volta.

FAME ZERO

La nostra cucina, lo spazio dove mettere la propria creatività ai fornelli! Qui i Coworkers possono cucinare un pranzo veloce, conservare i propri viveri in frigo o in dispensa. Non è raro che qualcuno cucini per tutti organizzando veri e propri pranzi condivisi.

Durante l’emergenza COVID-19 l’accesso alla cucina resta limitato ad una persone per volta.

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE PUOI MANDARE UNA MAIL A INFO@METODO-ZERO.IT OPPURE CHIAMA IL NUMERO 049.8078525